Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione

Organizzazione

 

Direttore delle attività formative

Il Direttore delle attività formative del corso è un docente appartenente allo specifico profilo professionale, in possesso della laurea specialistica o magistrale della rispettiva classe, nominato sulla base della valutazione di specifico curriculum che esprima la richiesta esperienza professionale, non inferiore ai 5 anni, nell'ambito della formazione. E' nominato dal Consiglio di Corso di Laurea con incarico triennale rinnovabile.

Il Direttore delle attività formative, in base alle disposizioni degli organi di governo previsti dallo Statuto Universitario, garantisce le funzioni di tipo organizzativo e gestionale per la qualità dei processi formativi (progettazione, erogazione, monitoraggio e valutazione del percorso in relazione alle competenze attese) previste dal rispettivo ordinamento. Il Direttore delle attività formative garantisce al Presidente del Corso un’analisi continua del rapporto costi/risorse.

 

Consiglio di Corso di Studio

Il Consiglio di Corso, presieduto dal Presidente di Corso di Studio, è costituito da tutti i docenti che svolgono, a qualunque titolo, attività didattica nel corso, dal Direttore delle Attività Formative e da una rappresentanza degli studenti.

 

Rappresentanti degli studenti (2017/19): nessun eletto

 

Comitato per la didattica

Il Comitato per la Didattica coadiuva il Presidente e svolge funzioni istruttorie per il Consiglio di Corso di Laurea.

Componenti: prof. Guglielmo Bonaccorsi (Presidente), prof.ssa Chiara Lorini, dott. Andrea Giardini, dott. Maurizio Di Giusto, dott. Maurizio Saverio Parrino, dott.ssa Manuela Marcucci.

Compiti: delibera in merito a specifiche problematiche inerenti la carriera degli studenti e ad ogni altra attribuzione delegata dal Consiglio di CdS.

 

 
ultimo aggiornamento: 12-Giu-2017
UniFI Scuola di Scienze della Salute Umana Home Page

Inizio pagina